Domino Led srl garantisce tutti i prodotti presenti a catalogo per 5 anni dalla data della fattura.

Condizioni generali di vendita e garanzia.

1) I prodotti installati devono essere sottoposti ad opportuna manutenzione e installati da personale qualificato rispettando le istruzioni di montaggio e le norme di installazione vigenti.

2) Per poter accedere alla garanzia, il cliente è tenuto a presentare la prova d'acquisto (fattura) che deve essere stata regolarmente saldata.

3) La garanzia decade nel momento in cui vengono superati i limiti di temperatura ambiente e di tensione. Il prodotto deve essere utilizzato in ambiente/applicazione idonee a seconda delle caratteristiche dichiarate da Domino Led srl (ad esempio grado IP o carrabilità).

4) Per poter procedere alla spedizione dei presunti prodotti difettosi, è necessario ricevere autorizzazione scritta da parte di Domino LED srl.

5) I presunti prodotti difettosi devono essere rispediti in Domino Led srl integri, senza essere stati modificati; Domino Led srl eseguirà poi le verifiche del caso per individuare la natura e la causa del guasto.

6) La garanzia decade nel momento in cui il cliente decida, senza autorizzazione scritta di Domino Led srl, di eseguire interventi di sostituzione/manutenzione/riparazione dei prodotti.

7) La garanzia prevede solo la riparazione/sostituzione del prodotto; qualsiasi costo aggiuntivo (costi di installazione, trasporti, smaltimento, rimborsi, trasferte, noleggio elevatori o ponteggi) non saranno addebitabili a Domino Led srl.

8) La garanzia di 5 anni è valida solo se la perdita di flusso del LED è superiore allo 0,6% ogni 1000 ore di funzionamento.

9) Gli alimentatori utilizzati per collegare i prodotti devono essere forniti da Domino Led srl e devono avere delle caratteristiche conformi ai prodotti che vengono collegati (ad esempio numero di led, tensioni)

10) Il difetto deve esssere segnalato a Domino Led srl entro 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti (per difetti apparenti) o dalla scoperta del guasto (per difetti occulti).

11) Nel caso in cui il difetto sia imputabile a Domino Led srl, la stessa si riserva la possibilità di scegliere se riparare o sostituire il prodotto; in entrambi i casi potrebbero presentarsi diversità di prestazione dei prodotti, compatibilmente con l'evoluzione tecnica dei componenti utilizzati.

12) I prodotti riparati o sostituiti non godranno di prolungamento della garanzia che rimarrà di 5 anni dalla data della fattura di acquisto.

13) Per qualsiasi controversia il foro competente è esclusivamente quello di Padova.