Domino LED mette in luce la tua voglia di tecnologia

 

Domino LED nasce nel 2008 e fin da subito si è focalizzata sulla produzione di sistemi per l’illuminazione tecnica ad alta efficienza.
Quando si progetta uno spazio, la luce è un fattore fondamentale da tenere in considerazione. Modellando l’illuminazione si creano prospettive, si definisce la funzione dello spazio e se ne cambia il senso.
È tenendo in considerazione questi principi che opera l’azienda, fornendo soluzioni tecniche che sanno valorizzare il senso architettonico e decorativo della luce e allo stesso tempo ne rispettano il ruolo funzionale.
DOMINO LED propone una vasta gamma di prodotti per l’illuminazione indoor e outdoor, ognuno con specifiche tecniche differenti, così da soddisfare le molteplici situazioni di illuminazione che si possono presentare. Al contempo, tutti i prodotti sono accomunati da una grande ricerca in fase di sviluppo e dalla grande qualità sia dei materiali utilizzati, sia delle prestazioni una volta installati.

Ogni buon risultato è dato da una sequenza precisa di scelte

Se DOMINO LED può vantare prodotti di qualità, che coniugano alte prestazioni nel tempo e design accattivanti, è merito della filosofia che sta alla base di tutto il processo produttivo. Ogni passaggio che porta al prodotto finito è fondamentale, la qualità e la funzionalità sono la somma di una successione precisa di azioni, e ogni scelta che viene fatta influenza il risultato finale.
Ecco perché i componenti utilizzati sono scelti con cura, sono selezionati solo elementi pensati per durare nel tempo, testati e approvati da DOMINO LED.
Una produzione tutta Made in Italy, che parte dalla progettazione del prototipo fino ad arrivare alla realizzazione finale degli apparecchi.

Nuove emozioni tutte da custodire

La nuova collezione di DOMINO LED nasce da un rinnovo generale dell’azienda che ha deciso di affiancare al consolidato know how dei suoi tecnici, un nuovo team di progettisti. Questo ha permesso di sviluppare l’intera progettualità dei prodotti all’interno dell’azienda e ha portato alla realizzazione di collezioni fresche e originali.
Il cuore resta una macchina di precisione e pura tecnologia, lo stile si rinnova e porta ad incontrare sempre più i gusti del pubblico.
DOMINO LED vuole che i suoi prodotti siano capaci di emozionare attraverso la luce, con soluzioni facili da installare e capaci di integrarsi con l’ambiente e con le fonti luminose che magari sono già presenti nello spazio interessato.
La precisione, la potenza e la brillantezza dei fasci luminosi valorizzano gli spazi, la luce si rende protagonista della scena e crea l’ambiente perfetto.

Guidati dalla ragione, spinti dalla passione

In DOMINO LED ogni azione è mossa dalla voglia di realizzare prodotti innovativi e sempre più performanti, senza mai dimenticare il design dell’oggetto.
Perché se un oggetto ha la funzione di mettere in luce la bellezza, anch’esso deve rispettare elevati standard estetici.
Il percorso che l’azienda sta facendo la porta a studiare soluzioni sempre più vicine alle esigenze dei clienti, è grazie a tale filosofia che oggi il LED è presente in settori prima considerati off-limits. Negli anni DOMINO LED ha ottimizzato tutti i molteplici componenti che danno vita agli apparecchi, fino ad arrivare a renderli sempre più la scelta migliore non solo in termini economici e di durata nel tempo, ma anche per quanto riguarda le prestazioni e la capacità di adattarsi a tutti i contesti, da quelli industriali a quelli privati.
È la passione per il bello che muove l’azienda verso questa direzione ma restando sempre ben focalizzata sull’impiego delle migliori soluzioni tecnologiche, perché solo con una rigorosa applicazione della razionalità e del tecnica si possono ottenere risultati dalla qualità superiore.